Azienda Agricola Sibilla
Nel 1990 Enrico era un giovane ragazzo pieno di sogni quando ha iniziato la sua attività nel versante umbro del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Da quel momento è iniziata l’entusiasmante avventura dell’Azienda Agricola Sibilla!
Enrico fin da subito aveva le idee chiare, il suo obiettivo era di riportare sul territorio la cultura della frutta di montagna che stava per essere dimenticata! Si tratta di una sfida ambiziosa infatti prima di lui nessuno in quei luoghi l’aveva affrontata.
Ha iniziato a coltivare alcune varietà di frutti di bosco come le mele, il sambuco e la rosa canina. Con il passare degli anni Enrico ha aperto un laboratorio artigianale dove la frutta viene trasformata in squisite confetture e marmellate.
A tutti coloro che gli chiedono che cosa l’abbia spinto a intraprendere questa avventura lui risponde: “abbiamo voluto fare una marmellata che sapesse di frutta, una marmellata vera”!
All’Azienda Agricola Sibilla le parole d’ordine sono qualità e bontà dei prodotti. Grazie alle confetture extra di Enrico e la sua famiglia possiamo portare a casa nostra tutta la bellezza e il gusto delle terre della Sibilla!