Le Cantine del Cardinale
Da un’antica ricetta dell’800, tramandata gelosamente di generazione in generazione, è nata l’azienda Le Cantine del Cardinale.
Amalia e Giovanni hanno iniziato questa avventura nelle dolci colline di Serra dei Conti. Qui, la vicinanza del mare, e allo stesso tempo delle montagne, ha creato un territorio molto particolare, perfetto per la nascita delle ciliegie selvatiche.
L’obiettivo di Amalia e Giovanni è da sempre quello di custodire i sapori di un tempo trasformando antiche ricette e prodotti in eccellenze contemporanee.
Da una piccola realtà Le Cantine del Cardinale sono cresciute rimanendo prima di tutto una famiglia! Oggi sono i figli di Amalia e Giovanni con mogli, mariti e nipoti a prendersi cura delle preziose visciole e della loro raccolta rigorosamente a mano!
Tutta la famiglia di Le Cantine del Cardinale con passione collabora per realizzare prodotti unici, come visciolini e confetture extra, che racchiudono tutta l’essenza della visciola! Per loro “l’amore per la visciola, in una tradizione senza tempo, fa crescere prodotti di rara qualità” e noi li ringraziamo per queste delizie.