Marini tartufi
Siamo nell’entroterra delle Marche nell’affascinante territorio di Acqualagna. Nei pressi della Gola del Furlo e dei monti Catria e Nerone troviamo Marini Tartufi.
Questo è un luogo dalle mille bellezze! Ma ancor più interessanti sono quelle del sottosuolo. Infatti – per chi non lo sapesse – Acqualagna è la patria del tartufo per eccellenza!
Cresciuto con il mito del tartufo, Giancarlo dell’azienda Marini Tartufi, porta avanti l’attività giunta oggi alla seconda generazione.
La missione di Giancarlo è quella di valorizzare il territorio e trasformare le pregiate materie prime in piccoli capolavori culinari.
Per Giancarlo il lavoro del trifolao è una vera e propria arte. Un’arte che viene condivisa con un fidato cane dal fiuto finissimo, addestrato a riconoscere l’aroma di questo fungo.
Marini Tartufi realizza prodotti di altissima qualità, tra cui finissimi tartufi freschi.
Marini Tartufi porta sul mercato tutta l’essenza del piacere superiore del tartufo!