Urbani Tartufi
Dal 1852 l’Azienda Urbani Tartufi è la famiglia Urbani che, da 6 generazioni, si dedica con amore e passione al tartufo.
Una discendenza che inizia con Costantino Urbani nel 1852, quando avviò l’esportazione dei tartufi freschi in Francia, a Carprentas, creando così una corrente di affari che sono andati sempre più ingrandendosi. Bruno Urbani è alla guida attualmente del Gruppo e l’attuale generazione Urbani, composta da Olga, Carlo e Giammarco, ha dato vita ad importanti filiali estere ed a realtà come il Museo del Tartufo.
L’headquarter si trova a Sant’Anatolia di Narco, in provincia di Perugia. Qui lavorano 150 dipendenti che utilizzano tecnologie innovative per la lavorazione e la conservazione del tartufo, tecnologie che ne esaltano le caratteristiche naturali e ne permettono nuove occasioni d’uso.
L’organizzazione attenta ed integrata del ciclo produttivo e la qualificata preparazione della rete di vendita, consentono di portare il prodotto sulle tavole dei buongustai di tutto il mondo, nelle stesse condizioni in cui lo si sarebbe potuto apprezzare appena raccolto.