PERCHÈ È IMPORTANTE ADERIRE A
Best Of The Apps è opportunità, collaborazione e rinascita
E ancora… è impegno, lavoro, e fatica
L’obiettivo è valorizzare il nostro territorio, vivere e convivere con tutto ciò che abbiamo: natura, tradizioni, cultura, bellezza.
Non hai arma migliore che permettere a tutti di conoscere la tua realtà e la passione che metti nel lavoro di ogni giorno. Ti basterà aprire le porte della tua azienda, della tua bottega, della tua grotta, del tuo laboratorio o anche, semplicemente, del tuo campo: il luogo in cui i tuoi prodotti prendono vita sarà perfetto per accogliere visitatori venuti da lontano per assaggiare e acquistare le prelibatezze del nostro territorio.
Tu ci metti l’accoglienza, noi ci mettiamo lo strumento che renderà possibile tutto questo.
COME ADERIRE AL PROGETTO?
- 1. Contatta la redazione scrivendo a info@bestoftheapps.it ed indica nell’oggetto della mail “Voglio partecipare a Best Of The Apps”
- indica l’indirizzo della tua attività (le regioni interessate sono: Marche – Umbria – Abruzzo – Lazio) e i recapiti telefonici per contattarti
- descrivici brevemente la tua attività (non serve scrivere tanto, è sufficiente un breve testo di circa 3-4 righe. Se vorrai raccontarci di più ne approfitteremo per dedicarti un’intervista da pubblicare nel nostro blog!)
- indica massimo 6 prodotti che intendi mettere in evidenza nel portale (es. prosciutto di Norcia, salame corallina, pecorino al peperoncino ecc.)
- indica se desideri avere la sola vetrina della tua attività sul sito www.bestoftheapps.it oppure se sei interessato a vendere i tuoi prodotti attraverso il nostro sito sul marketplace Amazon. Inoltre, indica se hai già un sito web o un e-commerce, oppure se vendi già attraverso altre piattaforme (es. Amazon, MakeinMarche, etc.)
Queste sono le informazioni principali che ti chiediamo ma, proprio in ottica di collaborazione, ti contatteremo per confermare il tuo interesse a far parte di questo progetto. Potremo anche conoscerci ci persona: sarà bello venirti a trovare per respirare l’aria delle tue colline e capire cosa rende i tuoi prodotti così speciali.
- 2. L’adesione è completamente gratuita!
- 3. Ricordati di seguire i canali social e condividere il progetto con i tuoi conoscenti, i tuoi vicini, i tuoi amici… L’Appennino ha bisogno di tutti noi!
Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di più informazioni tutta la redazione è a disposizione sia via email che telefonicamente. Qui di seguito ti riepiloghiamo i nostri recapiti:
tel. +39 340 8862611 dal Lun al Ven 9.00 – 17.00